SPEAKERS

MICHELE FORMICA E MADAMA LA MARCHESA

Michele Formica e Madama Marchesa

Lui è, come ama definirsi, un Dinosauro, ma non per l’età, ma per tutto il suo trascorso nelle radio libere e network di tutta Italia…. “stà solo togliendo la patina del tempo….” – Lei una novizia, ma arguta, brillante e piena di buonumore, con tutto l’entusiasmo e la sana passione di fare Radio. Ascoltarli insieme significa: …..comiciare benissimo la giornata!!!!

TONY DELTA

TONY DELTA DJ

Tony con il suo timbro, più che un DJ è uno Speaker, ma fà il DJ, fantasioso e professionale, oltre alla radio ha una intensa autoproduzione di album; è anche un cantante giramondo. Impossibile da fermare!!!

LITTLE ANGEL

E’ diventato speaker grazie a Rigenerazione X, dotato di estrema inventiva, capace di imitazioni anche originali, insomma un vero fantasista, in trasmissione non sai mai quello che può far accadere… Indispensabile!!!

Mc DONALD

Mc DONALD Donald

Un vero e proprio archiviatore e catalogatore di musica e recensioni, ha ben più di 2000 LP, migliaia di CD e ogni cosa e oggetto che parli di musica, speaker di lunga esperienza e per così dire ”Istituzionale”, ama tutta la musica, ma in particolare quella italiana, ed è esperto di Rock Progressive, disposto a tutto per le “Orme” che conosce personalmente.

ROCCO GIOSA

Rocco GIOSA

Speaker eclettico, può condurre gradevolmente programmi di musica Pop, Musica Leggera, Italiana Rock in tutti i suoi aspetti più tecnici, ma anche eventi live, insomma uno Speaker di grande esperienza, tra l’altro uno dei primi sulla scena delle radio libere a Potenza, attualmente è il Direttore Artistico di Radio Idea Potenza e, su di essa conduce oltre al famosissimo e seguitissimo “DARK SIDE OF THE MOON” , anche un programma di intrattenimento nella fascia mattutina 10 – 12. Grande esperto di musica Rock di ogni genere, insomma un’elemento indispensabile e necessario in una Radio con la R maiuscola.